La “Coppa del Sorriso” alla squadra di Audiologia

PORTO TORRES. Divertimento e spirito di aggregazione sono il binomio vincente della “Coppa del Sorriso” riservata ai soci del Tennis Club Porto Torres. La manifestazione è arrivata alla decima...

PORTO TORRES. Divertimento e spirito di aggregazione sono il binomio vincente della “Coppa del Sorriso” riservata ai soci del Tennis Club Porto Torres. La manifestazione è arrivata alla decima edizione e il tema scelto quest’anno è stato dedicato ai reparti della medicina.

A trionfare sui campi di viale delle Vigne è stata la squadra di Salvatore Manunta, denominata Audiologia, che in finale ha superato l’Oculistica capitana da Salvatore Zucca con il punteggio di 18 punti a 14. Al torneo hanno preso parte complessivamente otto squadre, oltre alle due finaliste, che si sono date battaglia a suon di virtuosismi tecnici e… battute: Ginecologia capitanata da Salvatore Satta, Geriatria di Giacomo Masala, Ortopedia di Antonio Manunta, Psichiatria di Giuliano Fara, Infettivi di Damiano Urru e Urologia di Paolo Masala.

La finale si è disputata nei campi appena rifatti del manto green-set - manutenzione straordinaria costata alle casse del circolo oltre 15mila euro – davanti al pubblico delle grandi occasioni.

La serata si è poi conclusa con la cerimonia di premiazioni delle attività sociali dell’anno e con il momento conviviale che ha radunato soci e simpatizzanti del circolo. (g.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes