La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, auto travolge due ragazzi in moto: ricoverati in ospedale

La zona di Caniga, foto di repertorio (Ivan Nuvoli)
La zona di Caniga, foto di repertorio (Ivan Nuvoli)

Non si conoscono ancora le condizioni dei due giovani sbalzati dalla motocicletta tra via Caniga e lo svincolo per Predda Niedda

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grave incidente stradale questa sera 21 aprile in via Caniga, alle porte di Sassari. Una moto Yamaha R6 che viaggiava in direzione della borgata di Caniga con a bordo due ragazzi è stata travolta da una Volkswaghen Polo guidata da una donna di 75 anni all'altezza dell'incrocio tra via Caniga e lo svincolo per la zona industriale di Predda Niedda, nei pressi della Motorizzazione civile.

I due giovani sono stati sbalzati dalla moto e sono caduti sull'asfalto riportando diverse ferite. La moto in seguito al forte impatto si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura e due ambulanze del 118. Non si conoscono ancora le condizioni dei due feriti che sono stati trasportati al pronto soccorso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative