Sfilata di carnevale, modifiche alla viabilità

PATTADA. In occasione dello svolgimento della sfilata di carnevale in programma oggi e organizzata dall’associazione culturale S’Alvéschida, il Comune di Pattada ha disposto alcune modifiche alla...

PATTADA. In occasione dello svolgimento della sfilata di carnevale in programma oggi e organizzata dall’associazione culturale S’Alvéschida, il Comune di Pattada ha disposto alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 16, e sino al termine della manifestazione, è disposta la temporanea sospensione della circolazione veicolare, durante il transito e la sosta dei partecipanti, nei tratti di piazza S’enighedda, Su Soziu con intersezione della strada statale 128 bis e strada provinciale 37, via Vittorio Emanuele, piazza Vittorio Veneto, via Roma e piazza d’Italia. È inoltre istituito il divieto di sosta nelle aree abitualmente adibite a parcheggio in via Roma dalle 14 alle ore 22. I mezzi pubblici di linea, negli orari dalle 16 alle 19.30, dovranno seguire un itinerario in entrata ed in uscita dall’abitato di Pattada diverso dal consueto seguendo il percorso: strada statale 128 bis, circonvallazione del Carmelo, viale Marconi, via Istria, via De Gasperi, via Fermi, via Europa e strada statale 128 bis. (el.cor.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes