Nughedu, oggi un incontro con l’Accademia del benessere

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Proseguono anche a Nughedu le iniziative di Raigas-Areb, l’Accademia di Ricerca per l’Evoluzione e il Benessere fondata lo scorso anno a Nughedu ma con ramificazioni nel...

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Proseguono anche a Nughedu le iniziative di Raigas-Areb, l’Accademia di Ricerca per l’Evoluzione e il Benessere fondata lo scorso anno a Nughedu ma con ramificazioni nel territorio e anche a Sassari, dove è stata presentata lo scorso novembre.

Per oggi l’Accademia Raigas propone il secondo incontro del suo “SinSaggi”, incontro di Saggi ma anche e soprattutto del pubblico, nel quale si discuterà di conoscenze di base sulla vita e la socialità «con l’obiettivo di giungere all’Uno, ovvero all’insieme delle parti, che costituiscono la vera conoscenza». Si parlerà di informazione, conoscenza, appunto, scienza, ragione, in una serie di confronti tra chi proporrà le proprie esperienze - “sinsaggi”, appunto - e chi vorrà approfondire le proprie, in uno scambio improntato sulla “mission” dell’Accademia Raigas (radici), che è quella, in questo caso, di proporre “Un cammino verso l’Uno”, inteso come visione sinottica delle apparenti antitesi. Il prossimo incontro sarà domani a Sassari, ma oggi a Nughedu l’incontro è fissato per le 18 nella sede dell’Accademia in vicolo Aspromonte 2. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes