Scontro all’incrocio: ferito un 59enne

Incidente tra una Punto e uno scooter in viale Italia per una mancata precedenza

SASSARI. Incidente ieri sera all’incrocio tra viale Italia con via Amendola. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrati una Fiat Punto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un 59enne di Sassari, che è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale a bordo di una ambulanza. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi.

Strada bloccata e traffico a rilento fino a quando non sono stati completati i rilievi e non è stato possibile procedere alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Secondo le prime valutazioni degli agenti della polizia locale, la Fiat Punto (condotta da una donna sassarese di 39 anni) proveniva da via Napoli percorreva via amendola con direzione via Italia.

All’altezza dell’incrocio l’impatto con la moto verosimilmente proveniente dalla parte bassa di via Amendola con direzione via Napoli o viale Italia (gli accertamenti non erano ancora stati definiti).

Il motociclista è stato sbalzato e ha battuto la testa (indossava regolarmente il casco) contro il parabrezza dell’auto. Soccorsi immediati, il 59enne è arrivato in ospedale con codice giallo.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes