SASSARI. Incidente l'altro ieri mattina nel quartiere Latte Dolce. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una donna, per fortuna in maniera non grave, Rilevanti i danni ai mezzi. Sul posto gli agenti della polizia locale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e per accertare le responsabilità, i vigili del fuoco e gli operatori del 118.
L’incidente si è verificato in via Cordella all’incrocio con via Martiri delle Foibe. Lo scontro - secondo le prime valutazioni - sarebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza da parte di una Citroen C2 che proveniva da via Cordella (all’incrocio è presente segnaletica verticale e orizzontale con l’indicazione di Stop). Inevitabile lo scontro con la Toyota station wagon. Danni ingenti e una donna ferita che è stata accompagnata in ospedale con una ambulanza del 118. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi dai medici. La conducente della C2 è stata sottoposta al pre-test alcol che ha dato risultato negativo.
Traffico a rilento fino a quando non sono stati completati i rilievi ed è stato possibile rimuovere i mezzi incidentati. I vigili del fuoco hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza in un tratto di strada molto trafficato e comunque già teatro di altri incidenti, alcuni particolarmente gravi. La situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora.