Sostegno economico a favore delle famiglie numerose

PORTO TORRES. È stata pubblicata nella pagina principale del sito web del Comune, alla sezione avvisi e scadenze, la documentazione del progetto “La famiglia cresce” che prevede un sostegno economico...

PORTO TORRES. È stata pubblicata nella pagina principale del sito web del Comune, alla sezione avvisi e scadenze, la documentazione del progetto “La famiglia cresce” che prevede un sostegno economico a favore di nuclei numerosi. Sono ammissibili al contributo gestito dal Plus i nuclei familiari, anche monogenitoriali, comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, di cui almeno un componente deve essere residente da almeno ventiquattro mesi nel territorio della Regione.

Questi i requisiti per poter presentare le domande: quattro o più figli fiscalmente a carico, di età compresa tra zero e venticinque anni compiuti alla data di presentazione della domanda; un reddito calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione economica equivalente (Isee), in corso di validità e non superiore ai trentamila euro. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 7 giugno all’ufficio protocollo del Comune, al piano terra del palazzo di piazza Umberto I, o spedite alla casella di Posta elettronica certificata: servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it. (g.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes