Seminario sulla finanza agevolata

Ozieri, all’iniziativa hanno preso parte una ventina di imprenditori del territorio

OZIERI. Si è tenuto nei giorni scrsi, organizzato dalla Confcommercio del nord Sardegma con la collaborazione delle società Finasser e Valore Consulting, un seminario su Finanza agevolata per le imprese.

L’iniziativa è nata dalla volontà di offrire servizi sempre più efficaci e mirati alle imprese sarde la collaborazione tra Confcommercio-Imprese per l'Italia Nord Sardegna, Finasser e Valore Consulting.

Valore Consulting, società di consulenza operante nel campo della finanza agevolata, dell’europrogettazione e dei contributi per le imprese, anche a fondo perduto, offre servizi specializzati per la crescita delle aziende, percorsi chiari e definiti al fine di aumentare i profitti e la competitività sul mercato.

Questo il core business della società imolese che ha recentemente aperto una nuova sede a Sassari; Finasser, nata nel 2006 dopo una lunga esperienza nel campo della consulenza aziendale, propone servizi per l’imprenditoria e i privati con i più avanzati strumenti tecnici e finanziari, con un notevole risparmio di tempo, risorse e denaro.

Confcommercio-Imprese per l’Italia Nord Sardegna è, a livello territoriale, la maggiore organizzazione delle imprese del terziario di mercato, vale a dire delle attività imprenditoriali del commercio, del turismo, dei servizi e delle libere professioni.

Alla presentazione di questi nuovi strumenti di finanza a favore delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende e della relativa convenzione, che si è tenuta nella sede ozierese della Finasser, hanno preso parte una ventina di imprenditori del territorio che hanno potuto conoscere le possibilità di accesso ai finanziamenti agevolati, compresi quelli a fondo perduto e quelli stanziati dall’Unione europea.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes