Bando per il turismo extralberghiero

Lunedì i primi incontri informativi a Ozieri e a Villanova

VILLANOVA MONTELEONE. Il “Gal Logudoro Goceano” ha predisposto una serie di incontri territoriali per presentare il bando rivolto alla ricettività extralberghiera La campagna informativa del Gal Logudoro Goceano è mirata a far conoscere i nuovi bandi di finanziamento ed approfondire i temi dello sviluppo rurale e del turismo sostenibile.

Saranno quindici gli incontri informativi per la presentazione del bando che avranno inizio dal 22 al 31 luglio 2019 secondo il seguente calendario. Il primo ciclo d’incontri rivolto ai beneficiari, cittadini, imprenditori, operatori economici, si svolgerà a partire da lunedì 22 luglio, alle 18, a Villanova, nella sala consiliare e ad Ozieri, alle 18, presso la sala dell’Unione dei Comuni.

Durante gli incontri verrà approfondita la presentazione del bando rivolto alla ricettività extralberghiera – di imminente pubblicazione – che ha come obiettivo la crescita e il miglioramento quali-quantitativo dell’offerta ricettiva nel territorio.

Verranno approfonditi anche gli aspetti salienti del Piano di Azione, per dare vita ad un confronto sulle occasioni di sviluppo e sui nuovi scenari possibili attraverso i finanziamenti e l’attività del Gal.

Il calendario degli incontri informativi e tutte le informazioni saranno disponibili al numero 0798870054 e sul sito www.gallogudorogoceano.it. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria Organizzativa Gal Logudoro Goceano - Tel. 0798870054 – oppure a info@gallogudorogoceano.it. (l.a.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes