Palazzo Touffani ancora senza inquilino nuovo bando comunale

OZIERI. Dopo il primo bando, che aveva avuto anche una proroga della scadenza, senza esito, il Comune di Ozieri ne ha pubblicato un secondo nei giorni scorsi per la locazione di una unità...

OZIERI. Dopo il primo bando, che aveva avuto anche una proroga della scadenza, senza esito, il Comune di Ozieri ne ha pubblicato un secondo nei giorni scorsi per la locazione di una unità immobiliare a uso uffici o commerciale nello storico palazzo Touffani in piazza Garibaldi.

Questo secondo bando, in scadenza alle 13 del 19 settembre, prevede le stesse modalità del primo, a cominciare dalla possibilità di visionare personalmente i locali (oltre alla documentazione) previo appuntamento da richiedere con almeno due giorni di preavviso al contatto della geometra Maria Giovanna Cola al numero 079 781202 o alla mail ufficio.patrimonio@comune.ozieri.ss.it.

Al termine della raccolta delle proposte di locazione, da farsi con la formula dell’aumento libero rispetto al canone mensile posto a base di gara (565,25 euro/mese oltre all’Iva di legge), si svolgerà un asta pubblica la cui data è già stata fissata per il 20 settembre alle 12 in municipio.

Sul sito istituzionale del Comune di Ozieri www.comuneozieri.ss.it è disponibile tutta la documentazione. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes