PORTO TORRES. Domani mattina la città accoglierà due navi da crociera nella stessa giornata. Sbarcheranno più di 3500 crocieristi: 1900 in gran parte provenienti dal Regno Unito, dalla Marella Discovery 2 e quasi 1600, italiani dalla Costa neoRiviera. È la prima volta che due hotel galleggianti di grandi dimensioni approdano contemporaneamente a Porto Torres, ed è una circostanza che si ripeterà anche il 12 settembre sempre con la presenza della Marella Discovery 2 affiancata in quella occasione dalla Mein Schiff Herz.
Anche la giornata di Ferragosto sarà comunque caratterizzata dall’arrivo di una nave da crociera, dove approderanno circa duemila turisti tedeschi con la nave della Tui, colosso mondiale del settore. Il Comune metterà a disposizione la mattina uno stand informativo nei pressi della fermata dei bus navetta delle compagnie, uno stand con degustazioni e l’intrattenimento del gruppo folk. Un punto ombra sarà invece allestito per l’intera giornata davanti alla fermata. Sarà garantita come sempre l’apertura, mattina e pomeriggio, dell’ufficio turistico all’interno della stazione marittima. (g.m.)
In arrivo due navi da crociera sbarcano in città 3500 turisti

PORTO TORRES. Domani mattina la città accoglierà due navi da crociera nella stessa giornata. Sbarcheranno più di 3500 crocieristi: 1900 in gran parte provenienti dal Regno Unito, dalla Marella...