“Grani e Luppoli”: pizza e birra protagonisti sino a mezzanotte

PORTO TORRES. E’ denominata “Grani e Luppoli in Corso” la festa di pizza e birra organizzata dai locali Lion Pub, Light Caffè e Crossing Bar che si svolgerà martedì nel centro cittadino di corso...

PORTO TORRES. E’ denominata “Grani e Luppoli in Corso” la festa di pizza e birra organizzata dai locali Lion Pub, Light Caffè e Crossing Bar che si svolgerà martedì nel centro cittadino di corso Vittorio Emanuele. Gli orari di inizio attività dell’intrattenimento partono dalle 18 e continueranno fino alla mezzanotte. E’ previsto uno spazio adibito alla mescita e alla somministrazione delle bevande - con panche adiacenti per la zona antistante alle tre attività dei locali commerciali - e una parte del suolo sarà invece adibita alla lavorazione e trasformazione del prodotto da parte del piazzaiolo campione del mondo di pizza in pala. Il pubblico potrà assistere alla farcitura e lavorazione del lievito madre e al metodo di cottura: le pizze saranno inoltre accompagnate da birre speciali e la dimostrazione andrà avanti fino ad esaurimento scorte. Alle 21 l’assaggio con abbinamento dimostrativo delle birre artigianali e alle 22 l’intrattenimento musicale per allietare i presenti.

L’evento è nato dalla collaborazione di tre locali del centro cittadino e mira a creare movimento turistico attraverso proposte gastronomiche per tutti i gusti. (g.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes