Spesa a casa gratis per le neomamme

L’iniziativa di Carrefour nei Comuni di Sassari, Ossi, Porto Torres, Sennori e Sorso

SASSARI. Anche a Sassari e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online su Carrefour.it, indipendentemente dall'importo totale degli ordini.

Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.

«I dati Istat sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente: mai così poche nascite dall'Unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse, ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai Brand che funga da supporto a tutto il paese». Ed ecco da dove nasce l’iniziativa appena attivata nella provincia di Sassari:

«Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la reason why che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente” Commenta Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia».

Il servizio è attivo in cinque comuni della provincia di Sassari e si inserisce all’interno delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme delle azioni e degli impegni intrapresi da Carrefour a livello locale per creare consumatori più consapevoli, sostenibili ed orientati ad una sana e corretta alimentazione.

Il servizio di consegna gratuita ai neogenitori è attivo nei seguenti comuni: Ossi, Porto Torres, Sassari, Sennori e Sorso.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes