La Nuova Sardegna

Sassari

BENETUTTI 

Detenzione e spaccio di droga denunciato ragazzo di 19 anni

Detenzione e spaccio di droga denunciato ragazzo di 19 anni

BENETUTTI. Un ragazzo di 19 anni di Benetutti è stato denunciato dai carabinieri della compgania di Bono per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.Quando è stato fermato dai militari...

22 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Un ragazzo di 19 anni di Benetutti è stato denunciato dai carabinieri della compgania di Bono per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Quando è stato fermato dai militari della pattuglia - impegnati in un servizio di controllo del territorio - è stato trovato in possesso di 47 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e il 19enne è stato accompagnato in caserma dove gli è stata notificata la denuncia per il possesso e lo spaccio di marijuana.

É molto probabile che i militari avessero già acquisito informazioni circa gli spostamenti del ragazzo che sarebbe stato notato in compagnia di alcuni giovani consumatori di droga.

L’altra sera è stato deciso di attivare un controllo e la perquisizione ha dato esito positivo: il 19enne è stato trovato in possesso dei 47 grammi di marijuana che a quanto pare era destinata ad alcuni acquirenti e non era quindi per uso personale.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative