La Nuova Sardegna

Sassari

A bando il campetto del Vanni Sanna

Il Comune riassegna lo spazio in erba da cui ha “cacciato” le ragazze della Torres

20 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il campetto in erba all’interno del Vanni Sanna, occupato dal 2017 dalla Torres femminile, va, come annunciato, a bando.

Il Comune ha pubblicato ieri l'avviso integrale e la modulistica nel suo sito istituzionale.

La concessione varrà fino al 30 giugno 2020. Il bando è rivolto alle società sportive dilettantistiche di calcio del Comune di Sassari, regolarmente costituite e affiliate. Le società che potranno dividersi il campo di gioco son al massimo tre.

Gli interessati dovranno presentare istanza, in plico chiuso, con le modalità previste dall'avviso, entro le 12 del 28 novembre. È possibile effettuare un sopralluogo per vedere l'impianto da affidare in gestione, previo appuntamento da concordare con Alessandro Mura, al numero 079 279694 Servizio Sport e-mail: alessandro.mura@comune.sassari.it.

Il campetto, rimesso completamente a nuovo dalle ragazze della Torres femminile, era usato dalla società come luogo di allenamento delle giovanili. Era stato dato in concessione nel 2017, con scadenza nel giugno 2019, rinnovabile però per un altro anno.

Rinnovo che l’amministrazione ha deciso di non concedere, nonostante l’indubbio impegno della società che ha trasformato una piana invasa da rovi e rifiuto in un gioiellino. Che ora bisognerà capire come reggerà l’utilizzo intensivo di tre società.

La decisione del Comune ha provocato molte polemiche, anche tra grandi ex della Torres come Carolina Morace e Angel Parejo, ma l’amministrazione è stata irremovibile.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative