Angelo Manca presidente del Lions Goceano

NULE. Angelo Manca è il neo presidente del Lions Club del Goceano che sostituisce Lorenzo Furriolu. Il passaggio di campana avvia la nuova annata lionistica del club. Il presidente uscente ha...

NULE. Angelo Manca è il neo presidente del Lions Club del Goceano che sostituisce Lorenzo Furriolu. Il passaggio di campana avvia la nuova annata lionistica del club.

Il presidente uscente ha tracciato un bilancio positivo delle attività svolte nonostante il Covid-19 abbia condizionato pesantemente la seconda parte dell’anno sociale.

«Anche in futuro verrà data continuità e attenzione – ha sottolineato Manca – a salute, sicurezza stradale e alle attività rivolte al mondo studentesco». A coadiuvare il lavoro del presidente, il vice presidente Giuseppe Mellino, il secondo vice presidente Florentina Dore, la segretaria Nella Carta, il cerimoniere Augusto Mura, il tesoriere Pino Mellino.

Presidente del comitato soci è Gonario Nughedu, dello stesso comitato fanno parte Franco Cidali, Mina Brundu e Leonardo Tilocca, coordinatore è Gian Mario Tiana, presidente addetto ai service di club Angelo Crabolu, informatico Bachisio Moro, revisori dei conti Gian Mario Tiana e Gabriella Mula, censore Barbara Mulas e consiglieri sono Maddalena Pala, Salvatore Solinas e Gabriella Mula. (e.c.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes