Contributi a fondo perduto per le attività commerciali in crisi

ITTIREDDU. Al via la raccolta delle domande per la concessione da parte del Comune di Ittireddu di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche commerciali ed artigianali operanti...

ITTIREDDU. Al via la raccolta delle domande per la concessione da parte del Comune di Ittireddu di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche commerciali ed artigianali operanti nel territorio comunale per l’anno 2020. Con il Dpcm dello scorso 24 settembre il Comune di Ittireddu ha ricevuto 18.145 euro per il 2020, 12.096 per il 2021 e altrettanti per il 2022, per un totale complessivo triennale di 42.337.

Si tratta di un aiuto prezioso che consente alle attività economiche di ricevere un contributo che consente di fronteggiare - almeno in parte - la grave situazione di crisi. Il fondo sarà ripartito a sostegno di varie tipologie di esborsi sostenuti dalle aziende: spese di gestione e spese per ammodernamento, ampliamento e simili.

Le informazioni - sille tipologie di contributo, i soggetti ammessi e la modalità di presentazione delle domande - sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.ittireddu.ss.it.

Le domande vanno presentate a mano all’ufficio protocollo o tramite Pec entro le 12 del 6 aprile. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes