Cominciano oggi le celebrazioni nelle cappelle degli ospedali

SASSARI. Prenderà il via anche nelle cappelle dell’Aou di Sassari, la Settimana Santa. I sacerdoti della cappellania ospedaliera hanno predisposto il calendario con gli appuntamenti.Si inizia oggi,...

SASSARI. Prenderà il via anche nelle cappelle dell’Aou di Sassari, la Settimana Santa. I sacerdoti della cappellania ospedaliera hanno predisposto il calendario con gli appuntamenti.

Si inizia oggi, 28 marzo, con la celebrazione della Domenica delle palme. Le messe saranno, alle ore 10,30 nella cappella San Pietro di viale San Pietro e, sempre alle 10,30, al settimo piano dell'ospedale “Santissima Annunziata”.

Giovedì santo, 1 aprile, le celebrazioni saranno officiate nella cappella San Pietro. Alle ore 17 la “Messa in coena domini” e alle 20 l’Ora santa. Venerdì santo, 2 aprile, alle ore 17 nella cappella del “Santissima Annunziata” si celebrerà l’azione liturgica in “Passione domini”.

Sabato santo, 3 aprile, la Veglia pasquale si svolgerà al Santissima Annunziata alle ore 20.

Domenica di Pasqua, 4 aprile, sono due le messe in programma: alle 10,30 nella cappella Sacra Famiglia, nella palazzina del Materno infantile e, sempre alle 10,30, al settimo piano dell'ospedale Santissima Annunziata.

Le funzioni religiose potranno essere seguite sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Cappellania ospedaliera dell’Aou Sassari.



WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes