Auto si ribalta in via La Malfa, feriti due giovani sassaresi

SASSARI. Incidente ieri mattina, poco prima delle 11, con due giovani sassaresi feriti (per fortuna non in maniera grave).Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia...

SASSARI. Incidente ieri mattina, poco prima delle 11, con due giovani sassaresi feriti (per fortuna non in maniera grave).

Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale - che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le responsabilità - la Alfa Y guidata da un 20enne, in via Ugo La Malfa in direzione della rotatoria che poi porta in via Milano, ha perso il controllo dell’auto che dopo una paurosa sbandata si è rovesciata.

Attimi di preoccupazione per i primi soccorritori che si sono intervenuti immediatamente e hanno avvisato la centrale operativa del 118. Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli operatori che hanno prestato le prime cure al conducente dell’auto e all’amica che viaggiava nel sedile del passeggero. Sul posto che i vigili del fuoco per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

I due giovani sono stati trasferiti al “Santissima Annunziata” a bordo della ambulanze. Poco dopo la notizia rassicurante che le loro condizioni non sono state valutate gravi dai medici dell’ospedale.

Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi e solo quando l’auto ribaltata è stata rimossa con il carro attrezzi e la sede stradale ripulita dai residui, il traffico veicolare è tornato alla normalità. Inevitabile qualche disagio per gli automobilisti in transito in quel tratto assai trafficato.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes