La Nuova Sardegna

Sassari

nughedu san nicolò 

Venerdì nuovo consiglio comunale e giunta

Venerdì nuovo consiglio comunale e giunta

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Insediamento previsto venerdì prossimo alle 19.30 per il nuovo consiglio comunale di Nughedu dopo le elezioni amministrative svoltesi il 10 e l’ 11 ottobre scorsi. Elezioni che...

20 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUGHEDU SAN NICOLÒ. Insediamento previsto venerdì prossimo alle 19.30 per il nuovo consiglio comunale di Nughedu dopo le elezioni amministrative svoltesi il 10 e l’ 11 ottobre scorsi. Elezioni che hanno sancito la continuità nel governo del paese. Le consultazioni hanno infatti visto la conferma del sindaco uscente Michele Carboni, presentatosi con il gruppo “Lista civica per Nughedu” e confermato da un quorum vicino all’80 per cento sebbene bastasse appena un 40 per cento dei votanti per assicurare la rielezione.

Insieme al sindaco Michele Carboni entrano i consiglio gli assessori uscenti Gianni Fresu (vice sindaco), Hansel Fresu e Francesca Lene, i consiglieri uscenti Delia Fringuello e Angelo Murgia e i nuovi ingressi Federica Cau, Laura Meloni, Giovanni Andrea Molinu e Gavino Scottu.

Il sindaco Carboni non ha ancora sciolto le riserve sulla composizione della nuova giunta, che si insedierà dopo il primo consiglio comunale, ma ha assicurato, ancora prima della data delle elezioni, che tale composizione «sarà frutto delle decisioni condivise dal gruppo, e il mio voto varrà uno come quello degli altri». (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative