La Nuova Sardegna

Sassari

THIESI 

Lavori agli impianti: oggi interruzione idrica fino alle 18

THIESI. Proseguono le opere di rinnovo delle apparecchiature idrauliche a Thiesi con interruzione dell’erogazione dell’acqua per alcune ore.Nella giornata di oggi, la Ditta In.Co.S.R.L. Unipersonale...

13 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Proseguono le opere di rinnovo delle apparecchiature idrauliche a Thiesi con interruzione dell’erogazione dell’acqua per alcune ore.

Nella giornata di oggi, la Ditta In.Co.S.R.L. Unipersonale (commitente Abbanoa Spa), procederà con la posa delle nuove apparecchiature (TES) lungo la rete esistente nella via La Marmora (incrocio via Mazzini). A darne comunicazione alla popolazione è il sindaco con un comunicato ufficiale: «Durante l’esecuzione dei lavori si renderà necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica per tutto il centro abitato dalle ore 6.30 alle 18; – spiega Soletta –. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi occasionali fenomeni di torbidità dati dal vuotamento e successivo riempimento delle condotte. Nella stessa giornata verranno effettuati degli scavi nel tratto di strada che collega via Marconi e il Corso pertanto ci sarà una variazione alla viabilità da oggi fino alla conclusione dei lavori. Il tratto che va dall’incrocio di via Dante verso via Marconi bassa cambia senso di marcia, quindi per arrivare al Corso si dovrà accedere necessariamente da via Roma».

Daniela Deriu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative