La Nuova Sardegna

Sport

Serie B, il Verona batte Lanciano e tiene il passo del Sassuolo

ROMA. Il Verona tiene il passo del Sassuolo (vincente venerdì nell’anticipo) battendo il Lanciano grazie a due rigori concessi e trasformati nel finale di gara. Cacia prima e Gomez dopo hanno...

29 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il Verona tiene il passo del Sassuolo (vincente venerdì nell’anticipo) battendo il Lanciano grazie a due rigori concessi e trasformati nel finale di gara. Cacia prima e Gomez dopo hanno realizzato i penalty (sul secondo espulso Leali) vincenti in una giornata attesa anche per altro. «Frena« il Padova, che non va oltre il pari casalingo contro il Bari. I patavini passano in vantaggio all’inizio della ripresa con Granoche, ma sono raggiunti pochi minuti dopo da Sciaudone rischiando contro un Bari molto determinato. Non va oltre un pari anche la Ternana, impegnata fuori casa contro il fanalino di coda Grosseto. Nolè illude la squadra di Toscano, ma nella ripresa la formazione di Somma impatta grazie a Jadid .

Seconda vittoria consecutiva per il Cittadella, che ha battuto a domicilio lo Spezia (0-3), interrompendo la serie di risultati utili (4) della squadra di Serena. Una doppietta di Giannetti e un rigore trasformato da Di Roberto (nell’occasione espulso Mario Rui), hanno fatto la storia dell’incontro. L’Empoli continua a vincere: ieri è toccato al Modena (ko 4-2) che ha dovuto dire stop alla sua serie utile che durava da quattro gare.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative