La Nuova Sardegna

Sport

atletica

Domenica i regionali di campestre

SASSARI. Punto di svolta per la stagione del cross sardo con la gara di domenica a San Sperate. Nel paese dell’hinterland cagliaritano si corre domenica per il Cross di San Sperate Pixinortu...

25 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Punto di svolta per la stagione del cross sardo con la gara di domenica a San Sperate.

Nel paese dell’hinterland cagliaritano si corre domenica per il Cross di San Sperate Pixinortu , terza prova dei seguitissimi campionati sardi di società di corsa campestre ma le gare assegneranno anche i titoli di campione regionale individuale di cross.

Così come, dopo la bella gara del Cross Città di Olbia-Memorial Andrea Cabanna, iniziano a definirsi le classifiche societarie del campionato regionale domenica, nel percorso ricavato all’interno del Parco di Pixinortu, verranno assegnati questi primi importanti titoli sardi individuali.

Così mentre continueranno i duelli delle prove societarie in tutte le gare si correrà anche per vincere e sostituire nell’albo d’oro dei titoli sardi i vari vincitori delle gare di Oristano dello scorso anno che videro imporsi Oualid Abdelkader, Roberta Ferru (assoluti), gli junior Mattia Scalas e Manuela Crobu, Alice Cocco e Agostino Saba tra gli allievi , Riccardo Usai e Antonella Sotgiu tra i cadetti e tanti altri. (r.sp.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative