La Nuova Sardegna

Sport

FINALI PROVINCIALI

Trionfano i pulcini della Bruno Selleri

Trionfano i pulcini della Bruno Selleri

Domenica scorsa, sul campo comunale di Palau, si sono disputate le finali provinciali pulcini misti primavera. Il primo posto è stato conquistato dai bravi pulcini della Selleri, guidati da Aldo...

10 maggio 2013
2 MINUTI DI LETTURA





Domenica scorsa, sul campo comunale di Palau, si sono disputate le finali provinciali pulcini misti primavera.

Il primo posto è stato conquistato dai bravi pulcini della Selleri, guidati da Aldo Cabitza e Giovanni Bulleddu. I giovani della scuola calcio presieduta da Massimo Farina hanno affrontato in finale a tre i cugini dell'Us Olbia 1905 e il Monti di Mola, aggiudicandosi il titolo di campioni provinciali al termine di due belle partite, entrambe terminate con vittoria, divertimento e bel gioco.

Alle fasi finali erano presenti, oltre le tre finaliste, nove società; c’erano infatti anche Atletico Tula, Audax 2001, Boys Tempio, Bruno Selleri A, Due Zero San Pantaleo, Polisportiva. Luogosanto, Santa Teresa, Unione sportiva Palau, Unione sportiva Telti e Atletico Olbia.

E’ stata una straordinaria giornata di festa, organizzata dalla delegazione provinciale (rappresentata da Gian Piero Pinna) e dall Us Palau che hanno premiato tutte le squadre partecipanti.

Piena soddisfazione nell'ambiente Sellerino per il risultato raggiunto: con la squadra di soli 2003, infatti, si era qualificata per le finali anche la squadra dei 2004 guidata da Tore Melis i cui allievi, nonostante siano più piccoli di ben 2 anni, hanno ben figurato.

Da non trascurare la mancata qualificazione per un soffio alle finali regionali relative al Campionato Pulcini “Sei Bravo A...”: in questo caso i pulcini di mister Aloia hanno ceduto il passo all'ultima giornata ai pari età dell'Atletico Olbia.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative