La Nuova Sardegna

Sport

Oggi la prima uscita contro il Sappada

Ieri è stato il giorno dei tanto temuti gradoni di Zeman. Lavoro che i rossoblù hanno svolto in mattinata sotto gli occhi vigili del mister e dei suoi collaboratori. Salite e discese con dei pesi...

17 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ieri è stato il giorno dei tanto temuti gradoni di Zeman. Lavoro che i rossoblù hanno svolto in mattinata sotto gli occhi vigili del mister e dei suoi collaboratori. Salite e discese con dei pesi sulle spalle che hanno messo a dura prova il gruppo. Lavoro atletico e pallone nel menù del Cagliari che ha trascorso il terzo giorno nel ritiro di Sappada. E’ tornato in gruppo Daniele Conti, differenziato per Dessena e Cabrera . Oggi prima uscita dei rossoblù. Alle 17,30 giocheranno contro una selezione locale. Intanto la società ha comunicato il cambio di sede dell’amichevole del 6 agosto contro l’Apollon di Limassol. Si giocherà a Oristano alle 18,30 e non al “Frogheri” di Nuoro. Infine, Oscar Erriu entra a far parte dello staff tecnico di Zeman.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative