Niente Nba, Gordon tagliato
Le franchigie scremano i roster, anche Datome a rischio
NEW YORK. Il sogno di Drew Gordon di sbarcare in Nba è finito prima ancora di iniziare. Il centro californiano, che negli ultimi due anni ha giocato la seconda metà della stagione con la maglia della Dinamo, è stato tagliato dai Philadelphia 76ers, squadra con la quale Gordon aveva svolto la preparazione e le amichevoli preseason con la franchigia della Pennsylvania. Sabato, al momento dell’ultima scrematura del roster, i 76ers hanno deciso di rimandare a casa il lungo classe 1990, fratello maggiore del fenomeno Aaron, eletto miglior giocatore dell’ultimo mondiale under 19.
Brutte notizie in vista anche per Luigi Datome. L’ala olbiese, che ha un contratto biennale con in Detroit Pistons, è in lizza per un possibile taglio. Anche in questo caso si tratta dell’ultima scrematura del roster, e il capitano della nazionale azzurra è in bilico insieme ad Aaron Gray e Tony Mitchell. Datome, che dopo l’anno da rookie sperava in un rilancio, in questa preseason ha trovato pochissimo spazio e il coach Van Gundy lo ha spesso ignorato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
