La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

L’Ossi torna a casa e stasera (ore 16) sfida il Monza

SASSARI. Una sempre più ambiziosa San Bartolomeo Ossi fa il debutto assoluto in casa oggi (ore 16, via San Leonardo) contro il Monza nel campionato nazionale di serie B di calcio a cinque. Un...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una sempre più ambiziosa San Bartolomeo Ossi fa il debutto assoluto in casa oggi (ore 16, via San Leonardo) contro il Monza nel campionato nazionale di serie B di calcio a cinque. Un appuntamento che la squadra allenata da Juan Manuel Llorens ha atteso per oltre un anno. A causa dei lavori di ristrutturazione, da quando ha esordito in campo nazionale ha sempre giocato fra Ossi e Sassari, ma finalmente è arrivato il momento di esibirsi davanti al proprio pubblico. E’ l’occasione è di quelle da non perdere, dato che al momento gli ossesi sono quarti in classifica, una posizione che al termine del girone di andata permetterebbe loro di qualificarsi per la seconda fase della Coppa Italia, ed a fine stagione regolare di accedere ai playoff.

Ed i lombardi sono proprio i loro primi inseguitori, ecco quindi che il match acquista un enorme significato e tutta la città è pronta a sostenere i suoi beniamini dagli spalti.

Nella C2 regionale, incontro casalingo anche per la Ichnos Florgarden Sassari (ore 16, Ipia via Grazia Deledda) alla ricerca dei primi punti stagionali proprio contro la capolista imbattuta Oasi Decimoputzu. Non sarà facile.

Fabio Fresu

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative