La Nuova Sardegna

Sport

LE PAGELLE

5STORARI Una paratona su Andrea Caracciolo che calcia da dua passi. Ma rovina tutto sul gol di Embalo commettendo un errore gravissimo. 5 PISACANE All'inizio soffre la velocità di Embalo poi gli...

29 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





5STORARI Una paratona su Andrea Caracciolo che calcia da dua passi. Ma rovina tutto sul gol di Embalo commettendo un errore gravissimo.

5 PISACANE All'inizio soffre la velocità di Embalo poi gli prende le misure. Sfiora il gol nel finale del primo tempo. Nella ripresa si perde nel marasma generale.

4,5 CEPPITELLI Con Caracciolo ha molto da fare. Un paio di volte si distrae e l’attaccante gli scappa. Meno attento di altre volte. Ha responsabilità su due dei tre gol subiti.

4,5 KRAJNC Comincia un po' contratto e commette qualche errore. Il centrale, così come il suo compagni di reparto, ha responsabilità su due dei tre gol al passivo.

5 MURRU Prima parte della gara così così, al rientro in campo diventa timido e impacciato.

SV DESSENA La partita del capitano dura 20', poi il brutto intervento di Coly e finisce in ospedale. Frattura di tibia e perone, starà a lungo lontano dai campi di gioco.

5,5 DI GENNARO Prova a dare ordine alla manovra, gioca tanti palloni commettendo una serie interminabile di errori nei passaggi. Anche quelli più elementari.

5,5 FOSSATI Aiuta Murru nella fase di non possesso. Si propone per ricevere palla. E' tra i pochi a non alzare bandiera bianca prima del triplice fischio finale.

5 JOAO PEDRO Qualche buona giocata. Salta spesso gli avversari che usano le maniere forti per fermarlo. Ma non è incisivo e porta troppo palla. Esce dopo poco di un'ora per fare spazio a Farias.

5 MELCHIORRI Si propone ma non è lucido come in altre occasioni. Così agevola il compito dei difensori avversari. Ha due occasionissime e non le sfrutta.

5 GIANNETTI Un primo tempo dove non trova quasi mai la posizione giusta. Non tiene palla e non fa salire la squadra. Dopo 11' della ripresa lascia il posto a Sau.

5 SAU Non incide. Gioca poco più di mezzora senza toccare quasi mai il pallone.

R.M.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative