La Nuova Sardegna

Sport

Mister Muroni infuriato e deluso: penalizzati dall’arbitraggio

Mister Muroni infuriato e deluso: penalizzati dall’arbitraggio

USINI. Tanta amarezza in casa giallorossa, amplificata dalle decisioni arbitrali e da alcuni comportamenti non proprio di grande stile da parte del direttore di gara. «Dire che l’arbitraggio è stato...

04 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Tanta amarezza in casa giallorossa, amplificata dalle decisioni arbitrali e da alcuni comportamenti non proprio di grande stile da parte del direttore di gara. «Dire che l’arbitraggio è stato vergognoso è un eufemismo – esordisce così a fine gare mister Giovanni Muroni –. Non si possono fischiare queste cose, tutti hanno visto». Difficile vedere mister Muroni così infuriato: «Ma chi è che non perde le staffe di fronte a queste decisioni macroscopicamente sbagliate – sottolinea il decano del calcio – E poi come se non bastasse a fine gara un mio giocatore si è avvicinato per chiedergli spiegazioni e si è sentito dire: “Caro amico avete perso, questo è il calcio”. Non mi sembra una bella risposta», conclude il tecnico dell’Atletico Uri.

Grande soddisfazione invece per mister Graziano Mannu: «Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima su un campo difficile contro una formazione in corsa per il secondo posto. Abbiamo affrontato il match sereni perché i nostri obiettivi sono stati raggiunti, siamo pienamente soddisfatti». (f.c.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative