La Nuova Sardegna

Sport

Il capitano Danilo Bonacquisti: «Ma resta un po’ di rammarico»

VITERBO. A parlare della sconfitta di Viterbo e della stagione che si è conclusa per l’Arzachena è il capitano Danilo Bonacquisti. «Onore e merito – questo il commento del giocatore ciociaro in...

09 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VITERBO. A parlare della sconfitta di Viterbo e della stagione che si è conclusa per l’Arzachena è il capitano Danilo Bonacquisti. «Onore e merito – questo il commento del giocatore ciociaro in forza all’Arzachena – alla Viterbese che ha vinto il campionato e non ha regalato niente meritando senza ombra di dubbio la vittoria. Ci consola il fatto che anche vincendo qui a Viterbo non ci saremmo qualificati per i playoff per via della classifica avulsa, ma devo ammettere che certamente è stato per noi un anno straordinario nel quale noi abbiamo primeggiato per buona parte del girone di andata. C’è il rammarico – prosegue il capitano Danilo Bonacquisti – per i playoff mancati, ma dobbiamo anche evidenziare che sono in altre partite che abbiamo perso punti importanti per raggiungere l’obiettivo dei playoff».

Da un centrocampista all’altro: ecco il commento di Joseph Manzini. «Hanno meritato il successo, bastava vedere chi avevano in panchina come riserve, noi abbiamo provato a ribattere ma loro si sono dimostrati i più forti del torneo». (p.m.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative