La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Basket, Dinamo Sassari e Auxilium Torino giocano anche per i terremotati

Amatrice
Amatrice

L'incasso della gara in programma il 24 settembre per la Reale Mutua Cup sarà devoluto alle popolazioni colpite il 24 agosto. Serata gastronomica della Calasetta Basket per la scuola di Accumoli

31 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dinamo Sassari e mondo dello sport sardo in campo per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. I biancoblù giocheranno il 24 settembre (ore 17) a Torino contro l'Auxilium Cus, per la seconda edizione della Reale Mutua Cup: l'incasso, che sarà raddoppiato dalla Compagnia assicuratrice, verrà devoluto a favore dei terremotati.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.14034565:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2016/08/30/news/le-maglie-di-cagliari-roma-all-asta-per-i-terremotati-1.14034565]]

A Calasetta il 3 settembre è prevista una serata gastronomica per raccogliere fondi da destinare alla costruzione della scuola di Accumoli: l'iniziativa è promossa dalla societá Calasetta Basket e patrocinata dal Comitato regionale della Fib.

A questo si aggiunge l'asta delle magliette del Cagliari calcio, utilizzate nella sfida con la Roma, che prosegue anche nei prossimi giorni sul sito charitystars.

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative