La Nuova Sardegna

Sport

L’Oschirese si fa rimontare dalla Dorgalese

OSCHIRESE1DORGALESE 1OSCHIRESE: Asara D., Sotgia P., Santone (15’ st Sanna A.), Sanna L., Spanu, Unali, Canu M., Forma (11’ st Sotgia D.), Vargiu, Budroni, Canu S. Allenatore: Fogu.DORGALESE: Ruiu,...

08 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRESE1

DORGALESE 1

OSCHIRESE: Asara D., Sotgia P., Santone (15’ st Sanna A.), Sanna L., Spanu, Unali, Canu M., Forma (11’ st Sotgia D.), Vargiu, Budroni, Canu S. Allenatore: Fogu.

DORGALESE: Ruiu, Nieddu, Chisu (23’ st Seydou), Mastio, Flore, Loddo, Sotgia, Frogheri, Bussu, Fronteddu, Loi (23’ st Cossu). Allenatore: Lai.

ARBITRO: Fresu di Sassari.

RETI: 30’ st Spanu (O), 33’ Cossu (D).

OSCHIRI

Un pareggio che sta un po’ stretto all’Oschirese quello di ieri contro la Dorgalese. I padroni di casa controllano il campo cercando di servire le punte ma la prima vera occasione arriva solo al 30’ con Davide Budroni che si invola verso l’area avversaria: la sua conclusione viene neutralizzata dal portiere avversario. Al 35esimo è il portiere della Dorgalese a salvare la rete dagli assalti prima di Burìdroni e poi di Vargiu, mentre al 40’ è Spanu a provarci chiamando ancora in causa il portiere ospite. I gol arrivano nella ripresa: dopo due tentativi di Budroni e la paratona di Ruiu su Marco e poi su Sebastiano Canu, i granata vanno finalmente in vantaggio grazie al cross di Demetrio Sotgia dall’angolo che serve Spanu che insacca. Al 78esimo però arriva il pareggio della Dorgalese sugli sviluppi di un’azione di contropiede che manda in gol il numero 13 Cossu.

(b.m.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative