Ai “pulcini” della Futura il torneo Saras football academy

ASSEMINI. Al Centro sportivo di Assemini oltre mille persone per il tradizionale appuntamento con il “Torneo Saras Football Academy”, giunto alla sua quinta edizione. Protagoniste le società...

ASSEMINI. Al Centro sportivo di Assemini oltre mille persone per il tradizionale appuntamento con il “Torneo Saras Football Academy”, giunto alla sua quinta edizione. Protagoniste le società affiliate alla Cagliari Football Academy, arrivate oggi da tutta la Sardegna: in campo 32 squadre, circa 500 piccoli calciatori tra i 10 e gli 11 anni della categoria Pulcini. Entusiasmo, passione, gioia, divertimento, voglia di stare insieme: tutto ciò che fa bello il calcio.

Fair play ma anche sano agonismo: dopo ottavi, quarti e semifinali, la finalissima tra Futura Calcio Sales e Italpiombo Santateresa è finita 4-0. Per i vincitori del Torneo “Saras Football Academy” un’emozione doppia: verranno premiati davanti al pubblico della Sardegna Arena in occasione di Cagliari-Udinese. L’iniziativa si è tenuta in collaborazione con Saras ed Energit, rispettivamente main e top sponsor della Cagliari Football Academy.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes