A Olbia “All star Legends Night” Sul parquet i miti della Dinamo

SASSARI. È un appuntamento da non perdere quello di venerdì a Olbia (al Geovillage, ore 20.30). I campioni che hanno fatto la storia della Dinamo sfideranno i mitici Veterans del Barcellona, in una...

SASSARI. È un appuntamento da non perdere quello di venerdì a Olbia (al Geovillage, ore 20.30). I campioni che hanno fatto la storia della Dinamo sfideranno i mitici Veterans del Barcellona, in una gara che si preannuncia esaltante. Il titolo della serata la dice lunga “All Star Legends Night»: le stelle del basket italiano e spagnolo sullo stesso parquet per dar vita a una sera indimenticabile.

La scena sarà quella del Geovillage di Olbia, i protagonisti le stelle che hanno fatto la storia della Dinamo ma non solo.

La partita è un remake di quella giocata nel 2017 a Barcellona. Ora tocca a Olbia diventare la quinta di un grande spettacolo. Per i biancoblù saranno in campo Dimitris Tsaldaris, Sergio Mastroianni, Luca Angius, Fulvio Mazzitelli, Gigi Donati, Mauro Bonino, Sergio Milia, Maurizio Pedrazzini, Manuel Vanuzzo, Marco Rolando, Sergio Vannoni e Gennaro Guarino, che saranno guidati da coach Giampaolo Doro.

Un gruppo fatto di giocatori indimenticabili che hanno contribuito in periodi storici diversi a costruire parti importanti del percorso biancoblù e che sono rimasti nel cuore di tutti i tifosi da protagonisti di straordinarie imprese. Come Manuel Vanuzzo, capitano della Dinamo nel 2015, l’anno del triplete: Coppa Italia, Supercoppa e scudetto tutto in un’unica volta.

A dar battaglia alle leggende della Dinamo ci saranno i catalani Roger Esteller Juyol Forward, Ernesto Martinez Mollinedo e Mario Kasun, tutti e tre con esperienze NBA in carriera, insieme con Salvador Diez Zapata, Ignacio Ordin Barrabes, Manuel De Los Santos Torralba Reina, Mario Vicente Aguado Caparros, Angel Heredero Maderuelo, Jose Luis Potoc Morales, Manel Bosch Bifet, Miguel Angel Cruz Lorente, e Antonio Julian Ferrando, agli ordini di coach Juan Alejandro Gimenez Marine e dell’assistant Jose Maria Soro Bergua. Sarà una sfida all’ultimo canestro. (r.sp.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes