La Nuova Sardegna

Sport

La Torres vuole ritrovare il successo interno

La Torres vuole ritrovare il successo interno

SASSARI. Provare a dare continuità alle vittorie esterne tornando al successo anche sul terreno del Vanni Sanna. È l’obiettivo della Torres di mister Mariotti, reduce dalla bella vittoria esterna...

01 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Provare a dare continuità alle vittorie esterne tornando al successo anche sul terreno del Vanni Sanna. È l’obiettivo della Torres di mister Mariotti, reduce dalla bella vittoria esterna ottenuta a Latina, che domenica ospiterà il Muravera. I rossoblù sono al momento sesti in classifica con 16 punti, 6 in meno della capolista Latte Dolce, e 5 in più del Muravera.

A proposito del match in programma per la decima giornata del campionato di serie D, la Prefettura di Sassari ha diramato un comunicato nel quale fissa alcune regole “al fine di prevenire qualsiasi forma turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica”. Per questa gara è stata prescritta la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti nella misura massima di 100 unità; la consegna dell’elenco degli acquirenti al funzionario d polizia responsabile dell’ordine pubblico per la partita; il rafforzamento del numero di steward operanti nel settore ospiti.

Nel frattempo, giocatori e staff della Torres sono stati protagonisti di un toccante incontro: nei giorni scorsi il gruppo rossoblù è andato a trovare un tifoso malato di Sla, da tempo immobilizzato nel suo letto e impossibilitato a recarsi allo stadio. Franco Fara ha iniziato a seguire la Torres all’età di 11 anni, appollaiato sugli alberi antistanti all'Acquedotto, e ha partecipato alle storiche trasferte di Alessandria, Mestre, Flaminio di Roma. Tutta la squadra della Torres accompagnata da mister Mariotti, visto che lui non può più andare allo stadio, ha pensato di andare a trovarlo a casa per stare un po con lui. Un incontro che ha donato a tutti grandi emozioni. Il tifoso ha comunicato tutta la propria gioia attraverso il movimento degli occhi.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative