La Nuova Sardegna

Sport

La Torres cerca continuità contro il Muravera

La Torres cerca continuità contro il Muravera

SASSARI. Con la capolista Latte Dolce che ha già allungato il passo vincendo l’anticipo di ieri, la Torres va a caccia di un successo che le permetterebbe di restare agganciata alle parti alte della...

03 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Con la capolista Latte Dolce che ha già allungato il passo vincendo l’anticipo di ieri, la Torres va a caccia di un successo che le permetterebbe di restare agganciata alle parti alte della classifica. Questo pomeriggio al “Vanni Sanna” alle 14,30, nella decima giornata del campionato di serie D, i rossoblù di mister Mariotti ospiteranno il Muravera nel primo di due impegni interni consecutivi da sfruttare assolutamente. Due derby (la settimana prossima arriverà l’Arzachena) che la Torres è decisa a fare suoi per tenere il passo delle squadre che la precedono.

I sassaresi in casa non vincono in campionato addirittura dalla seconda giornata di campionato (2-0 sul Budoni), ma sono comunque in serie positiva da 8 gare e arrivano dalla bella vittoria ottenuta sul campo di Latina. I sarrabesi, dal canto loro, vogliono dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro l’Arzachena.

Occasione d’oro per il Lanusei, che in casa del fanalino di coda Academy Ladispoli va a caccia di tre punti che le permetterebbero di staccarsi dalla parte bassa della classifica.

Per restare nella zona calda della graduatoria, l’Arzachena tenta invece l’operazione sorpasso ai danni del Portici, che la precede di un solo punto. Un risultato positivo nel match in programma al “Biagio Pirina” alle 14,30 permetterebbe agli smeraldini di staccare anche il Budoni, sconfitto ieri a Sassari.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative