La Nuova Sardegna

Sport

L’esultanza di Davide Moi: «La partita del riscatto dopo la sconfitta al Vanni Sanna»

L’esultanza di Davide Moi: «La partita del riscatto dopo la sconfitta al Vanni Sanna»

C’è tanta euforia negli spogliatoi del Muravera dopo la bella affermazione il Trastevere. «Abbiamo ottenuto una grande vittoria – afferma il vice allenatore Antonello Carta che ha sostituito in...

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





C’è tanta euforia negli spogliatoi del Muravera dopo la bella affermazione il Trastevere. «Abbiamo ottenuto una grande vittoria – afferma il vice allenatore Antonello Carta che ha sostituito in panchina lo squalificato Francesco Loi -, contro una squadra molto forte, reduce da quattro vittorie consecutive, che nonostante la sconfitta, continua ad occupare il quarto posto in classifica. Siamo stati fortunati a passare in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad una autorete».

«Sicuramente – prosegue Carta – il vantaggio ha minato le certezze di laziali che hanno iniziato il secondo tempo a spron battuto. Non abbiamo arretrato di un centimetro e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Nel finale abbiamo un po sofferto. Abbiamo corso però pochissimi pericoli. Abbiamo ottenuto tre punti pesantissimi che ci hanno permesso di fare un balzo in classifica e attestarci al 9 posto con 14 punti».

«E’ stata la partita del riscatto dopo la sconfitta beffa subìta domenica al Vanni Sanna di Sassari contro la Torres – sottolinea Davide Moi, il migliore in campo in assoluto –. Abbiamo dimostrato di essere in grado di potercela giocare con tutti. Adesso dobbiamo assolutamente cercare di ottenere risultati positivi e fare punti anche fuori casa per migliorare la nostra classifica». (al.bul.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative