La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia/serie D 

Luci all’Acquedotto, la Torres punta ai quarti

Luci all’Acquedotto, la Torres punta ai quarti

SASSARI. I cancelli del “Vanni Sanna” riaprono stasera per la Coppa Italia di serie D, con la gara valida per gli ottavi tra Torres e Pineto, in programma alle 20.30.Una di fronte all’altra ci sono...

13 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I cancelli del “Vanni Sanna” riaprono stasera per la Coppa Italia di serie D, con la gara valida per gli ottavi tra Torres e Pineto, in programma alle 20.30.

Una di fronte all’altra ci sono la quinta in classifica del girone G (Torres) e la quarta del girone F (Pineto), che dovranno vincere per andare avanti nella competizione. Non è infatti ancora prevista una sfida di ritorno, pertanto in caso di parità al 90’ si procederà con i calci di rigore per decretare chi approderà ai quarti di finale.

Gli abruzzesi del Pineto sono avversari di tutto rispetto e non vogliono abbandonare la Coppa così presto, ambizione condivisa con la squadra sassarese.

Mister Mariotti può contare sul rientro dell'attaccante Milani e del difensore centrale Guarino, squalificati in campionato, mentre per Demartis e Bilea, entrambi in via di recupero dopo l'infortunio, potrebbe esserci al massimo la presenza in panchina.

In forte dubbio anche il giovane Francesco Bianco, finito in ospedale domenica per una botta al torace e non certo in gran forma dopo così pochi giorni. È probabile che l'allenatore rossoblù non voglia azzardarne l'utilizzo, con il match-clou di campionato sul campo della capolista. La Turris incombe e non si possono rischiare ricadute.

Sul fronte teramano, invece, il tecnico Rachini ha qualche problema di formazione (il pericoloso attaccante Pippi probabilmente non ci sarà) in una partita che vedrà il ritorno a Sassari, con la maglia avversaria, dell'ex torresino Stefano Sarritzu.

La società sassarese ha fissato il prezzo dei biglietti in 10 euro per la tribuna e 5 per la curva, prevendita in via Bogino al “The Small Cafè”, in Largo Cavallotti da “Pasquali Sport” e in viale Adua al “Cafè Ristorante Bottega”.

Sandra Usai



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative