La Nuova Sardegna

Sport

Giorico e un ko che brucia: «Dopo il pareggio di Sassari mi aspettavo di più»

Giorico e un ko che brucia: «Dopo il pareggio di Sassari mi aspettavo di più»

Si è dovuto aspettare parecchio per avere i protagonisti dell’Arzachena in sala stampa al termine della gara casalinga contro il Latina. Spogliatoio chiuso, aria pesante e niente è trapelato su che...

18 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Si è dovuto aspettare parecchio per avere i protagonisti dell’Arzachena in sala stampa al termine della gara casalinga contro il Latina. Spogliatoio chiuso, aria pesante e niente è trapelato su che cosa si siano detti staff tecnico e giocatori ne faccia a faccia.

Dopo circa un’ora dal triplice fischio che ha messo fine alla partita, si presenta finalmente ai cronisti l’allenatore dell’Arzachena Mauro Giorico (nella foto). «Ci siamo presentati a questa gara – le sue parole – dopo il buon pareggio conquistato domenica scorsa a Sassari contro la Torres e per la prima volta in questa stagione ho potuto schierare quasi la stessa formazione della gara precedente. Rispetto alla sfida con la Torres l’unica variazione è stats quella di Ruzzittu per Celin, che non stava bene, perciò mi aspettavo tanto dai ragazzi che nelle mie aspettative avrebbero potuto confermare quanto di buono fatto nel turno precedente, ma così non è stato. Abbiamo preso il primo gol da un fallo laterale e in chiusura della prima frazione abbiamo subito il raddoppio. Siamo rientrati nella ripresa con la voglia di riaprire la gara, ma abbiamo preso il terzo gol dopo tre minuti di gioco in azione di contropiede. La partita è finita praticamente in quell’azione».(p.m.)



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative