La Nuova Sardegna

Sport

serie C femminile 

La Torres è inarrestabile: con sei gol stende anche l’Imolese

La Torres è inarrestabile: con sei gol stende anche l’Imolese

USINI. Continua inarrestabile la marcia al vertice del campionato di serie C femminile della Torres che batte per 6 a 1l’Imolese F&M. Una gara a senso unico che ha visto le rossoblù dominare per...

18 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Continua inarrestabile la marcia al vertice del campionato di serie C femminile della Torres che batte per 6 a 1l’Imolese F&M.

Una gara a senso unico che ha visto le rossoblù dominare per tutti i novanta minuti di gioco. La Torres passa in vantaggio al 19’ con Ladu. Sei minuti più tardi Marenic raddoppia. Due giri di orologio e capitan Congia sigla la terza rete per le padrone di casa. Si va al riposo.

Nella ripresa la Torres riprende a macinare gioco e crea azioni gol. Al 18’ Dasara porta a quattro le reti delle rossoblù. L’Imolese F&M dal canto suo cerca di limitare i danni. Ma al 34’ ancora Ladu sigla la sua doppietta personale. Un minuto dopo anche Dasara sigla la sua doppietta e porta a sei le reti della Torres. Prima del novantesimo anche le romagnole trovano la via del gol grazie a Polidori che al 44’ insacca alle spalle di Savickaitè.

Le altre squadre sarde hanno portato a casa una sconfitta, quella interna del Caprera nel girone A sconfitto 0 a 5 dall’Agrate. Mentre nel girone B, la gara Venezia-Atl. Oristano è stata rinviata.

Piero Garau



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative