La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Il Taloro prende Piu Cosso e Marielli salutano il Li Punti

SASSARI. In serie D il Muravera acquista l’esterno difensivo fuoriquota Paolo Gambino (2001), la scorsa stagione ha giocato prima col Taranto, poi col Messina. In Eccellenza lasciano il Li Punti il...

06 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D il Muravera acquista l’esterno difensivo fuoriquota Paolo Gambino (2001), la scorsa stagione ha giocato prima col Taranto, poi col Messina. In Eccellenza lasciano il Li Punti il centrocampista Gabriele Cosso (1985) e l’attaccante Antonio Marielli(1994). Torna al Castiadas dal prestito al Lanusei il portiere Matteo Forzati (1995), l’Arbus ingaggia l’esperto centrale difensivo Simone Uccheddu (1986) proveniente dal Guspini.

Primo rinforzo per il Taloro, arriva il difensore Giovanni Piu (1999), nella prima parte di stagione all’Atletico Uri. Lascia il Ghilarza l’esterno offensivo Matteo Podda (1996), che ritorna all’Orrolese. Infine, Si rinforza la San Marco Assemini 80 nel campionato di Eccellenza. Il sodalizio campidanese ha acquistato dal Monastir il promettente centrocampista classe 2001 Michael Stochino.

Nel girone A di Promozione attive soprattutto Villacidrese e AC Cortoghiana, che si sono assicurate le prestazioni dell’attaccante William Tronu e del centrocampista Lorenzo Loi (1994), entrambi provengono dal La Palma Monte Urpinu. In seconda categoria la Burcerese ingaggia la punta Marco Monni (1997), che ha giocato in passato in serie D a Muravera.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative