La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

Arriva la capolista Ozierese a Tempio c’è la Giornata azzurra

TEMPIO. Il Tempio va all’assalto della capolista e per provare a realizzare l’impresa chiede aiuto ai suoi tifosi. Domani pomeriggio alle 15 i galluresi ospiteranno l’Ozierese 1926 nel big match del...

04 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Il Tempio va all’assalto della capolista e per provare a realizzare l’impresa chiede aiuto ai suoi tifosi. Domani pomeriggio alle 15 i galluresi ospiteranno l’Ozierese 1926 nel big match del girone D di Prima categoria e allo stadio “Nino Manconi” andrà in scena la Giornata azzurra. Un vero e proprio appello agli sportivi locali, ai quali la società chiede presenza e sostegno per i ragazzi di mister Alessandro Sassu: nell’occasione all’interno dello stadio sarà attivo il punto vendita del merchandising ufficiale del club e anche agli abbonati verranno invitati a contribuire acquistando il biglietto della gara.

Dopo 14 giornate di campionato la classifica vede i canarini dell’Ozierese in vetta con 33 punti, insieme al Porto Cervo, che in questa ultima giornata del girone d’andata ospita il Badesi, quarto a quota 27. Con il Tempio attualmente terzo q quota 30, dopo questo weekend la parte alta della classifica potrebbe dunque venire rivoluzionata.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative