Export sassarese: Masala all’Imolese, Oggiano al Brindisi

CAGLIARI. Il centrocampista Alessandro Masala (1996), ex Latte Dolce e Torres, ha firmato con l’Imolese (serie C girone B). L’attaccante sassarese Fabio Oggiano(1987) la scorsa stagione a Taranto,...

CAGLIARI. Il centrocampista Alessandro Masala (1996), ex Latte Dolce e Torres, ha firmato con l’Imolese (serie C girone B). L’attaccante sassarese Fabio Oggiano(1987) la scorsa stagione a Taranto, giocherà ancora in Puglia, ma a Brindisi (serie D girone H).

In Eccellenza al Bosa arriva il regista Mattia Bodano (1990), nelle ultime stagioni prima a Guspini poi al La Palma Monte Urpinu. Ingaggiato anche l’attaccante Roberto Galante (1999), dal Li Punti.

In Promozione molto attivo lo Stintino che si assicura sette fuoriquota: Ivan Coradduzza dall’Atletico Uri, Marco Magli, Davide Uggias, Claudio Cocciu, Fabio Tilocca, gli ultimi quattro del Latte Dolce. Acquistati anche l’esterno offensivo Claudio Pisu e il portiere Francesco Serra, entrambi dall’Ossese. Tre innesti per il Thiesi: il difensore Davide Pinna dalla Torres, il portiere Francesco Delogu dal Santu Predu Nuoro, e il fuoriquota Manuel Restivo, dall’Ossese. Nuovo attaccante per il Tortolì: è Stefano Mameli (1985), proviene dal Barisardo. Sempre in tema di punte il Cortoghiana ingaggia l’esperto Marco Foti, in passato con Carbonia e Monteponi Iglesias.

Stefano Serra

WsStaticBoxes WsStaticBoxes