Chiusa la prima fase, Tortolì, Olbia e Sestu sono le favorite

SASSARI. Si conclude con una dominatrice solitaria per girone la prima fase della C maschile, che vede primeggiare Airone Tortolì, Olbia e Tecnocasa Sestu, che quindi si propongono come le maggiori...

SASSARI. Si conclude con una dominatrice solitaria per girone la prima fase della C maschile, che vede primeggiare Airone Tortolì, Olbia e Tecnocasa Sestu, che quindi si propongono come le maggiori candidate al salto di categoria. Girone 1: Sandalyon Quartu-Decimomannu 1-3; Cus Cagliari-Airone Tortolì 3-1. Classifica: Airone 12; Cus Cagliari e Decimomannu 9; Sandalyon 0. Girone 2: Fedra Borore-Quadrifoglio Porto Torres 3-0; Olbia-Time Out Olbia 3-0. Classifica: Olbia 17; Fedra 9; Quadrifoglio 7; Time Out 0. Girone 3: Pvn Nuoro-Tecnocasa Sestu 0-3; Vestis Oristano-Collu Villacidro 3-1. Classifica: Tecnocasa 17; Vestis 12; Collu 4; Pvn Nuoro 0.

Effettuati i recuperi verrà stilato il calendario della seconda fase, in base alla classifica avulsa: si incontreranno solo le squadre che non si sono affrontate in quella precedente, per un totale di altre otto giornate. (f.f.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes