La Nuova Sardegna

Sport

i campionati di promozione 

Battaglia all’ultima bocciata

SASSARI. Sono in corso di svolgimento i campionati di prima, seconda e terza categoria di bocce. In prima categoria nel girone 1, testa a testa tra Concordia Sassari e Cb Sassari, appaiate a 11 punti....

07 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono in corso di svolgimento i campionati di prima, seconda e terza categoria di bocce. In prima categoria nel girone 1, testa a testa tra Concordia Sassari e Cb Sassari, appaiate a 11 punti. Nel girone 2, giochi fatti, con il Gallura Olbia al primo posto ad una giornata dal termine, piazza d’onore per ’Ittirese. Nel girone 3, il Comunale Carbonia con una vittoria nell'ultima giornata, contro il San Giuseppe Pirri, renderebbe inutile una eventuale vittoria della Samsa. Nel girone 4 l'Acli Sestu che arriva primo in classifica all'ultimo incontro in casa contro il Marghine Borore.

In seconda categoria, nel girone 1, con il Comunale Settimo 2 in vantaggio sul Risorgimento 1 e Soleminis. Nel girone 2, viaggiano in testa Risorgimento 2 e Comunale Settimo. Equilibrio anche nel girone 3, con il Ricreativo Arborea in testa su Soms Oristano, mentre nel girone 4, Sassari e Ittirese sono in vetta con 5 punti e la Nuova Boccia D’Oro staccata di 1. In terza categoria, Il Sassari domina il girone 1. Appaiate in vetta nel girone 2 Il Castello e Risorgimento San Sperate. Incerto il girone 3, con l'Acli Sestu in testa con due punti di vantaggio sulla Samsa. Netto, invece, il predominio di Serramanna nel girone 4. (p.g.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative