La Nuova Sardegna

al vecchio mulino 

A Sassari “Bobo Christmas” Musica e poesia con Rondelli

SASSARI. Ritorna a Sassari la rassegna “MusicaNarrante” con una serie di incontri fra suoni e parole d’Autore che porteranno al Circolo d'arte e musica “Il Vecchio Mulino” di via Frigaglia 5 alcuni...

28 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ritorna a Sassari la rassegna “MusicaNarrante” con una serie di incontri fra suoni e parole d’Autore che porteranno al Circolo d'arte e musica “Il Vecchio Mulino” di via Frigaglia 5 alcuni degli esponenti di spicco della musica d’autore italiana e non solo.

Il primo appuntamento previsto per inaugurare questa quarta edizione si terrà sabato alle 20,30, e vedrà protagonista il cantautore, poeta, attore e performer livornese, Bobo Rondelli, con l'esclusivo concerto “Bobo Christmas”, per il tour del suo ultimo disco “Anime storte”. La rassegna in passato ha ospitato personaggi del calibro di Giulio Casale, Giancarlo Onorato e Guido Maria Grillo, Stefano Giaccone e Lalli, Marco Rovelli, Lorenzo Kruger e Giacomo Toni, Lorenzo Monguzzi e Daniela Savoldi, Max Manfredi e Federico Sirianni, Bocephus King.

Fra gli altri ospiti prestigiosi in calendario il prossimo anno il leccese Alessio Lega con un esclusivo tributo a Claudio Lolli e il cosentino Peppe Voltarelli con le sue “Onde calabre”.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative