Flavio Briatore e Luciano Guidi a braccetto

La foto con Luciano Guidi e Flavio Briatore pubblicata sui social

Storico accordo tra Billionaire e Phi Beach: "Faremo dell'estate 2019 la più esclusiva di sempre"  

PORTO CERVO. Billionaire-Phi Beach. I due locali glamour, rivali nelle notti smeraldine, si alleano. A suggellare l’accordo, storico, che chiude i lunghi anni di frizione e polemiche, la foto pubblicata sui social dai due “boss” dei club cult smeraldini.

Flavio Briatore e Luciano Guidi compaiono insieme a bordo di uno yacht. A commento dell’immagine una frase in cui si annuncia l’accordo: «Flavio Briatore and Luciano Guidi stanno lavorando a una nuova collaborazione in Costa Smeralda per fare di questa estate 2019 la più esclusiva di sempre. Continuate a seguirci, presto saremo in grado di dare altre novità».

L’idea iniziale prevede qualche serata Phi Beach al Billionaire e qualche targata Briatore a Baja Sardinia, oltre che facilitazioni per i clienti che trascorrono le serate nei due locali, considerando che il Phi Beach funziona dal tramonto all’una di notte mentre al Billionaire l’atmosfera si scalda dopo la mezzanotte. Insomma, una collaborazione che accenderà di ulteriore interesse le notti smeraldine.

Il marchio Billionaire, nato nel 1998,ha lanciato Flavio Briatore nel firmamento del divertimento notturno prima in Costa Smeralda e poi nel mondo. Nell'estate 2016 il locale è stato rilanciato con la collaborazione di Jordan Rocca e Luca Maggiora, due imprenditori italiani stanziati a Londra.

Il Phi Beach di Baja Sardinia, ristorante e discoteca, è uno dei locali più noti e più frequentati delle notti in Costa Smeralda e dintorni, inventato nel 2008 da Luciano Guidi dopo anni che la location stentava a decollare. L’alleanza suggella una sinergia storica tra due eccellenze della vacanze vip in Sardegna.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes