Da Black Coffee a Supernova: il catalogo dei super deejay al Phi Beach

A Forte Cappellini 40 giorni di fuoco fra big della consolle e la sarabanda di "Elrow"

Consolle bollenti a Baja Sardinia. Entra nel vivo il programma straordinario del Phi Beach che ogni estate continua a proporre una batteria di fuoriclasse: deejay di fama mondiale che hanno fatto impazzire le discoteche di tutto il mondo. Non solo. Come avvenuto nelle estati 2017 e 2018, anche quest’anno ci sarà addirittura in due date, lo spettacolo itinerante Elrow che da queste parti ha registrato il tutto esaurito, in particolare un anno fa quando per una notte il locale di Forte Cappellini si è trasformato in una succursale del Carnevale di Rio de Janeiro.

A scaldare i cuori degli affezionati frequentatori del Phi Beach ci avevano pensato già il grande Claudio Coccoluto e giusto una settimana fa Kerri Chandler. e giusto sabato i Luna City Express, duo di musicisti e dj tedeschi. Norman Weber e Marco Resmann sono specializzati in elettronica dance e house.


Il 27 luglio primo appuntamento a Baja Sardinia con il mitico Black Coffeee. Artista sudafricano che ha suonato dappertutto, dai più celebrati locali di Berlino o Ibiza sino a mega festival come l’Ultra di Miami e Tumorrowland in Belgio. Black Coffee replicherà al Phi Beach in altre due date: il 6 e il 16 agosto.

Il 3 e il 15 agosto invece la spettacolare sarabanda di Elrow. Nella prima data il tema conduttore della festa sarà il “Bosco incantato” che porterà nel locale le atmosfere di Alice nel paese delle meraviglie. Il giorno di Ferragosto, invece, festa “Far Rowest”, con la trasformazione del Phi Beach in un villaggio western.

L’8 agosto un’altra vecchia conoscenza: alla consolle dsi esibirà infatti Guy Gerber, dj e musicista elettronico israeliano. Si passa il giorno successivo a un altro mostro sacro, Martin Solveig, dj francese che fa della house il suo cavallo di battaglia.

Senza respiro, il giorno successivo, il 10 agosto, ritornano a prendere le chiavi delle danze al Phi Beach il duo italiano Supernova, fedelissimi del tramonto da cartolina a Forte Cappellini. L’11 agosto c’è invece Sven Vath, dee jay tedesco specialista in musica techno.

Un giorno di respiro, e poi si riparte il 13 agosto con The Martinez Brothers, dj e remixer formatisi alla scuola del Bronx a New York

.Il 17 agosto arriva Peggy Gou, dj sudcoreana diventata rapidamente un fenomeno internazionale nel settore. Il 19 agosto tocca invece a Virgil Abloh, dotato di multiforme ingegno visto che è uno stilista oltre che un dj di successo. ll 21 sarà la volta di Club Haus 80’s Fluo e il 23 arriva Claptone. Ma in chiusura d’estate è atteso un ultimo nome di grido.
 

WsStaticBoxes WsStaticBoxes