Phi Beach, oggi il party finale

Gran finale di stagione al Phi Beach. Il closing party a Forte Cappellini è uno degli appuntamenti da segnare in rosso nel calendario della Costa Smeralda. Oggi dalle 18 è atteso il pienone delle...

Gran finale di stagione al Phi Beach. Il closing party a Forte Cappellini è uno degli appuntamenti da segnare in rosso nel calendario della Costa Smeralda. Oggi dalle 18 è atteso il pienone delle grandi occasioni. Niente di nuovo sotto il tramonto da cartolina di Baja Sardinia. Perché dal 2008, quando Luciano Guidi ha rilevato il locale scolpito su una vecchia fortificazione, il Phi Beach è andato in crescendo, diventando uno dei club che i nottambuli di tutta Italia, e non solo della Sardegna, cercano di raggiungere per trascorrevi almeno un paio di serate.

Il Phi Beach ha annunciato per la serata finale che i padroni della consolle saranno il resident Nikki Muxx e Lorenzo Fassi e& friends, dj che in estate hanno saputo mantenere la temperatura alle stelle fra i frequentatori del locale. Il “boss” Luciano Guidi annuncia anche un dj a sorpresa da regalare ai tremila che parteciperanno all’ultima serata, a ingresso libero.

Di certo oggi si chiude una stagione straordinaria in cui al Phi Beach è arrivata intanto, e per due volte, la pazza sarabanda Elrow con gli spettacoli ispirati al Bosco incantato e al Far West. Straordinaria la batteria di campioni che si sono avvicendati alla consolle: fra gli altri si sono esibiti Claudio Coccoluto, Kerri Chandler. Luna City Express, Black Coffeee, Guy Gerber, Martin Solveig, Supernova, The Martinez Brothers, Peggy Gou, Virgil Abloh, Club Haus 80’s Fluo e Claptone.

Da ultimo va segnalato anche che per molti il Phi Beach è anche una meta gourmet. Del resto, grazie allo chef Giancarlo Morelli, il ristorante del club è segnalato nella Guida Michelin.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes