Un altro “razzo” nel cielo sardo, arriva una nuova segnalazione: «Non era un aereo»
Un’altra segnalazione alimenta il mistero del “razzo” nel cielo del Nord Sardegna. Stavolta l’avvistamento risalirebbe al 12 ottobre, quindi diversi giorni prima rispetto a quello di ieri mattina osservato tra Porto Torres e l’agro di Osilo – Chiaramonti. Il testimone, Luca, racconta: «Stavo tornando a casa dopo il lavoro e ho notato alle 19.27 una scia nella zona di Viziliu», in località San Giovanni.
«La cosa che mi ha colpito è che non era un aereo con la classica scia orizzontale, ma in questo caso l’oggetto andava verso l’alto. Sembrava in una direzione tra Alghero e Bancali»
Anche in questo caso la scena è stata ripresa con il cellulare e i filmati sono stati inviati alla nostra redazione. «Non faceva rumore, non ho idea di cosa sia stato ma sicuramente non era un aereo» spiega il testimone.
L’oggetto appariva uguale rispetto a quello descritto nell’episodio del 29 ottobre, e la dinamica del movimento, secondo il testimone, era simile: una scia verticale che si innalza e poi scompare.